Resi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!

PRODOTTI PERSONALIZZATI

Se il prodotto è personalizzato su richiesta del cliente, come indicato nel Art. 59 Codice del Consumo non è possibile avvalersi del diritto di recesso, ma nel caso in cui il prodotto non vi soddisfa siamo a vostra disposizione per trovare una soluzione in merito contattaci usando il form che trovi in questa pagina.

PRODOTTI NON PERSONALIZZATI

Se il prodotto non è stato personalizzato, puoi esercitare il diritto di recesso e richiedere il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della merce, purtroppo non potremo offrirti un rimborso o una sostituzione.

Dovrai restituire il bene acquistato entro 14 giorni dalla comunicazione di volere recedere. Riceverai il rimborso del pagamento entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Qualsiasi articolo non conforme allo stato originale, o danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute ad un nostro errore, non potranno beneficiare di un rimborso.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. La spedizione dovrà essere tracciabile.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il rimborso verrà eseguito accreditando automaticamente un credito sul metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di tempo.

Sostituzioni (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se decidi di cambiarlo con il medesimo articolo inviaci una e-mail.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. La spedizione dovrà essere tracciabile.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

A seconda del luogo di residenza il tempo necessario per la ricezione del tuo prodotto può variare.